Social Media Manager a Milano

Stai cercando il Miglior Social Media Manager a Milano? Posso darti una mano.

Hai bisogno della gestione e dello sviluppo dei tuoi social ma non sai da dove partire? Affidare a tua suocera i tuoi account solo perché non ha niente da fare tutto il giorno non mi sembra una buona idea, nemmeno affidarli a tuo fratello (a meno che tuo fratello non è mark zuckerberg)  Il miglior social media manager non esiste: è come dire che esiste una sola donna che è la più bella del mondo, devi trovare la tua donna che è la più bella del mondo, cosi come per il social media manager, devi trovare quello giusto! 

Innanzi tutto chiediti se è meglio un Social Media Manager a Milano mediocre o un Super Social Media Manager che non abita a Milano ma può raggiungerti facilmente.

Social Media Manager: Ecco come sceglierlo!

Trova il miglior Social Media Manager per te! Quando è quello giusto lo riconosci.

Scegliere una persona in grado di gestire e sviluppare i tuoi social (mentre tu ti occupi della creazione del tuo prodotto) è l’elemento fondamentale che decreta  il tuo successo su internet. Una scelta che non puoi sbagliare. Un buon social media manager non è una persona che ha imparato le regole della comunicazione e le applica per qualsiasi prodotto. Il compito del Social Media Manager è capire profondamente chi c’è dietro il brand, quali sono le sue esigenze, il messaggio che vuole comunicare con il suo prodotto e poi realizzare contenuti che diventano virali.

Diciamocelo chiaro e tondo: postare una foto su un social è capace anche tua suocera. Ci vogliono solo 3 minuti. Probabilmente ti avrebbe anche fatto risparmiare tutti quei soldi. Creare un contenuto che diventi virale, attuare una strategia editoriale e di marketing conoscere tutti i Tricks nel settore è un discorso diverso.

Non fidarti di un Social Media Manager che non ha tanti followers nel suo profilo. Vuol dire che non è bravo a creare contenuti interessanti nemmeno per se stesso, figuriamoci per gli altri. Non fidarti nemmeno di chi ne ha troppi potrebbero essere tutti fake…per fortuna controllare se sono falsi è abbastanza facile.

I prezzi di un Social Media Manager

Un vero Social Media Manager è quella persona in grado di creare valore all’interno della tua azienda, non puoi pensare di pagare 100 euro al mese questa figura. Avere un buon prodotto ma non saper pubblicizzarlo equivale come non avere nulla. Il prezzo di un SMM dipende da diversi fattori: i risultati che vuoi ottenere, il tempo, la gestione: se attiva o passiva e sopratutto i numeri che è in grado di farti fare chi gestisce i tuoi social. Chiedete sempre delle garanzie!

Diffidate da chi si propone di gestire i vostri social per 100 euro, potrebbe fare piu danni che altro, farvi finire in shadowban e danneggiare l’immagine della vostra azienda. Diffidate anche da chi non conosce il vostro brand o non lo ama, se ad esempio vendete prodotti Vegani ma il vostro social media manager non esce mai senza la sua pelliccia direi che qualcosa che non quadra ed è giunta l’ora di passare al prossimo.

Per un preventivo chiamami o scrivimi anche su whatsapp 3246973743 sandrapiaceofficial@gmail.com

Ti potrebbe interessare anche questo articolo social media marketing facebook

Quanto costa un social media manager?

 

Social Media Manager a Roma

Social Media Manager a Genova

Social Media Manager a Torino

Social Media Manager a Bolzano

Social Media Manager a Monza

Social Media Manager a Bologna

Social Media Manager a Bergamo

Social Media Manager a Ancona

 

 

 

Sandra Piace, influencer di Campagne Viralil

SANDRA PIACE

Con un nome cosi non potevo non fare like

Categorie
Close

CONTATTACI

Vestibulum id ligula porta felis euismod semper. Nulla vitae elit libero, a pharetra augue. Aenean eu leo quam. Pellentesque ornare sem lacinia quam venenatis vestibulum. Maecenas mollis interdum!

    Subscribe error, please review your email address.

    Close

    You are now subscribed, thank you!

    Close

    There was a problem with your submission. Please check the field(s) with red label below.

    Close

    Your message has been sent. We will get back to you soon!

    Close