preloader

Come verificare una pagina Facebook

Se ti stai chiedendo come verificare una pagina Facebook, ti do una buona notizia: è leggermente più semplice e facile rispetto ad Instagram. Se sei interessato anche a ottenere la spunta blu su Instagram leggi il mio articolo qui

Possedere il badge trasmette ai fans credibilità e una maggiore fiducia verso il nostro brand. Per questo è molto importante ottenerlo.

Il badge di verifica viene dato solo ad aziende, imprese locali e organizzazioni che hanno una sede fisica con un numero di telefono. Se la vostra pagina non ha queste informazioni, semplicemente non ci sarà la possibilità di verificarla. Ci sono però delle eccezioni, alcuni personaggi pubblici riescono ad avere la Spunta blu. Come me ad esempio.

verificare pagina Facebook

Come verificare la pagina Facebook di un’azienda?

Assicurati che nelle informazioni aziendali ci sia indicato l’indirizzo ed il numero di telefono dell’azienda, il sito internet, gli orari e tutte le informazioni necessarie.

  • Andate nelle Impostazioni della pagina
  • Nella categoria Generali, cliccate su Verifica della Pagina. Se questa opzione non c’è provate a ricontrollare di aver inserito indirizzo e numero di telefono e che la vostra pagina rientri tra le pagine aziendali, impresa locale o organizzazione.

Non riesci a trovare l’opzione “Verifica della Pagina”?

Può capitare che avete selezionato una categoria non corretta per la vostra pagina Facebook aziendale.  Un trucco? Provate a cambiare la categoria rimanendo più simile possibile alla vostra e l’opzione di verifica comparirà tra le impostazioni

  • Inserite un numero di telefono della vostra azienda presente in un elenco pubblico, il Paese e la lingua.
  • Cliccate su Chiamami ora, Facebook  chiamerà immediatamente al numerocomunicarvi il codice di verifica.
  • Inserite il codice di 4 cifre e cliccate su Continua.

Se avete bisogno di verificare le vostre pagine e affidare a qualcuno di serio la gestione dei vostri social contattatemi senza esitare

324 6973743

Ho aiutato moltissime aziende e personaggi pubblici a verificare le loro pagine e in primis la mia.

 

Sandra Piace, influencer di Campagne Viralil

SANDRA PIACE

Con un nome cosi non potevo non fare like

Categorie
Close

CONTATTACI

Vestibulum id ligula porta felis euismod semper. Nulla vitae elit libero, a pharetra augue. Aenean eu leo quam. Pellentesque ornare sem lacinia quam venenatis vestibulum. Maecenas mollis interdum!

    Subscribe error, please review your email address.

    Close

    You are now subscribed, thank you!

    Close

    There was a problem with your submission. Please check the field(s) with red label below.

    Close

    Your message has been sent. We will get back to you soon!

    Close