Come aumentare followers su instagram

Ti piace postare fotografie? ma non sai proprio come aumentare followers su instagram?

Sono sicura che hai letto diversi articoli e ogni volta la risposta alla tua domanda non c’era. Inutile leggere una guida che ti dice “posta dei bei contenuti” questo lo sappiamo tutti. La verità è che nessuno ti dice come aumentare di followers su instagram per due ragioni.

La prima: generalmente nemmeno loro lo sanno. La seconda: Non vogliono dirtelo a meno che non compri qualcosa da loro.

Quanto costa aumentare followers su Instagram?

L’utilizzo di Instagram è gratuito: ma la sua visibilità no. Instagram vuole che lo paghi per avere visibilità. Spesso però le sponsorizzazioni su Instagram non funzionano, se non sei esperto del settore. Ma allora quanto costa aumentare follower su Instagram?

Per aumentare di followers su Instagram puoi acquistare della pubblicità da altre pagine, esistono pagine a tema, ad esempio se sei un parrucchiere o hai un tuo brand di piastre, extensions o tinte per capelli potrai selezionare tutte le pagine che si occupano di ripostare le migliori foto del tuo settore e chiedere loro di pubblicizzarti inserendo una tua foto e un tuo tag. I prezzi variano molto in base al numero di followers delle pagine, l’engagement e ahimè in base anche ai furbi. Dovete sempre stare attenti.

I prezzi per un post o una storia su una pagina di settore variano dai 50 ai 150 euro circa su una pagina di almeno 250 mila followers. Se hai creato un contenuto interessante dovrebbero arrivarti circa 1000 followers targetizzati.

I prezzi per un pacchetto di incrementi followers  su una o più pagine di meme, (quindi non del tuo settore) variano dai 10 ai 200 euro circa in base al pacchetto che acquisti. In questi casi non ha importanza il tuo contenuto, i proprietari di queste pagine creano loro dei post challenge/giveaway  chiedendo di seguirti. Il costo per 1000 followers è variabile dai 10 euro fino ai 200 euro in base al pacchetto che acquisti. E’ una strategia utile se hai bisogno di spendere poco senza target ma con followers reali.

Ovviamente non puoi basarti solo su questa strategia per crescere. I followers si devono innamorare di te, del tuo prodotto, di ciò che fai. Con i miei clienti studio un piano dedicato si all’aumento dei followers ma sopratutto alla creazione di contenuti in grado di raggiungere l’obiettivo.

Se hai bisogno di acquistare pubblicità dalle pagine contattami sandrapiaceofficial@gmail.com

Follow/unfollow non serve a nulla

Nelle guide avrai letto:” per aumentare di followers utilizza l’azione follow/unfollow”. Ci metterai una vita a crescere cosi, e sarà snervante. Metti il segui togli il segui è inutile. Riempirsi di gente che ti segue solo perché tu hai messo il follow ha un valore commerciale pari allo zero. Le persone devono seguirti perché amano chi sei, ciò che fai, quello che dici. Altrimenti è inutile.

come aumentare followers su instagram

Aumentare di followers: GRATIS

Si può fare. Come? Attraverso gli Shoutot. Gli Shoutot sono una menzione @ che un profilo fa ad un altro profilo instagram.

Il limite degli Shoutot è che se non hai tu per primo una pagina con tanti followers le pagine superiori a te non vorranno fare questa “collaborazione” di scambio pubblicità.

Dovresti contattare un profilo con  il tuo stesso numero di follower e chiedere uno scambio di shoutouts. Può essere tramite una storia o tramite un post. Ovvio che se parti con pochissimi followers questa strategia inizialmente non potrai utilizzarla in maniera gratuita. Puoi sentire i profili che ti piacciono di più e ti sembrano in target e chiedere il costo nelle loro storie. Se parliamo di un influencer come Melissa Tani il prezzo può arrivare a 400-600 euro per una storia, ci sono influencer che costano meno ma ti fanno raggiungere risultati soddisfacenti lo stesso, ne avevo parlato in un precedente articolo.

Attenzione però ci sono anche tanti personaggi fake che non ti portano assolutamente a nessun risultato perché i loro followers non sono reali, da loro non comprare nulla.

Sandra Piace, influencer di Campagne Viralil

SANDRA PIACE

Con un nome cosi non potevo non fare like

Categorie
Close

CONTATTACI

Vestibulum id ligula porta felis euismod semper. Nulla vitae elit libero, a pharetra augue. Aenean eu leo quam. Pellentesque ornare sem lacinia quam venenatis vestibulum. Maecenas mollis interdum!

    Subscribe error, please review your email address.

    Close

    You are now subscribed, thank you!

    Close

    There was a problem with your submission. Please check the field(s) with red label below.

    Close

    Your message has been sent. We will get back to you soon!

    Close