Social Media Manager Famosi

Sono diversi i Social Media Manager diventati famosi per le loro campagne virali. In realtà quando un Social Media Manager diventa molto più famoso della pubblicità che crea o del brand/personaggio pubblico che gestisce forse qualcosa sta sfuggendo di mano.

I  Social Media Manager più Famosi non per forza sono i più bravi, a volte si a volte no. Un Social Media Manager deve essere come il vestito di una donna, capace di nascondere i difetti, valorizzare i punti di forza. Un abito più bello della donna che lo indossa rischia di mettere in secondo piano la donna stessa. 

Social Media Manager dei Vip

La maggior parte dei Vip ha un Social Media Manager  o qualcuno che insieme ad esso gestisce la comunicazione ma è un dato di fatto che nessun personaggio pubblico lo ammette. Questo perché le persone vogliono il contatto diretto con il proprio idolo e sapere che al posto suo c’è un Social Media che sta postando, rispondendo ai messaggi e ai commenti fa calare il desiderio di seguire quella determinata persona.

Personalmente io non faccio parte della schiera di persone che ama denigrare il lavoro altrui, preferisco concentrare il mio tempo sul costruire più che tentare (invano) di distruggere il lavoro degli altri.

Giorni fa mi è capitato di leggere un post di un Social Media Manager che se la prendeva con “Taffo” e le sue campagne virali sui social. Al di la che io le trovo geniali e credo che il Social Media Manager di Taffo sia una persona assolutamente intelligente perché ha saputo unire ironia e divertimento in un tema delicato come la morte.

Credo che un Social Media Manager che deve perdere il suo tempo insultandone un altro forse dico forse è perché non si sente tanto sicuro delle sue capacità, per questo motivo invece io mi sento di elogiare il genio che ha creato queste pubblicità.

Social Media Manager famosi

Non solo: Il manager di Taffo si è addirittura spinto oltre e ha creato una canzone che sicuramente avrete ascoltato “Magari Muori” La canzone è bellissima ed il messaggio altrettanto sincero “Goditi la vita che poi magari muori”

Come fare un piano marketing

Per fare un piano marketing bisogna studiare il cliente e sopratutto i suoi obiettivi, se il vostro obiettivo non è una comunicazione Pop o irriverente non si potrà mai programmare una campagna virale come quelle ad esempio del Famoso Dottor Nowzaradan

Prima di tutto bisogna capire quali sono le vostre esigenze, cosa sentite di comunicare al mondo con il vostro prodotto, quali sono gli obiettivi e stabiliti questi

social media manager dei vipsocial media manager famosi

Leggi anche Il miglior social media manager in Italia

 

 

 

 

 

Sandra Piace, influencer di Campagne Viralil

SANDRA PIACE

Con un nome cosi non potevo non fare like

Categorie
Close

CONTATTACI

Vestibulum id ligula porta felis euismod semper. Nulla vitae elit libero, a pharetra augue. Aenean eu leo quam. Pellentesque ornare sem lacinia quam venenatis vestibulum. Maecenas mollis interdum!

    Subscribe error, please review your email address.

    Close

    You are now subscribed, thank you!

    Close

    There was a problem with your submission. Please check the field(s) with red label below.

    Close

    Your message has been sent. We will get back to you soon!

    Close