Social Media Manager Chirurgo

La prima caratteristica di un Social Media Manager è che conosca profondamente il tuo settore. Se stai cercando un Social Media Manager e sei un chirurgo plastico o un medico estetico hai bisogno di qualcuno che conosca l’esigenze delle tue clienti.

Un Social Media Manager che lavora per un chirurgo plastico, deve essere in grado di fornire agli utenti informazioni dettagliate relative agli interventi, alle tecniche utilizzate e alle novità.

Social Media Manager chirurgo : Donna è meglio

Se sei un Chirurgo plastico fatti un favore: il Social Media Manager sceglilo Donna. Perché?Perché una Donna sa benissimo cosa vogliono le altre donne. 

Il Social Media Manager di un Chirurgo  è responsabile della comunicazione e della strategia dei contenuti editoriali. Deve facilitare la connessione tra le pazienti e il Dottore.

Deve essere in grado di gestire una crisi sui social, per crisi intendo dal bug che può avere Instagram, ad una cliente insoddisfatta che lascia recensioni negative ovunque fino ad arrivare ai casi dove l’account viene compromesso e perso.

La migliore strategia Social per un Chirurgo Plastico

Una cliente soddisfatta è il miglior biglietto da visita di un chirurgo, ma una buona posizione su Google, un ottimo account Instagram, una fantastica reputazione online sono le carte perfette per acquisire nuove clienti.

Non amo molto il trash, devo dire che alla comunicazione di questo genere preferisco l’eleganza. In Italia conosciamo tutti il fenomeno “Giacomo Urtis” ecco se sei un chirurgo e vuoi diventare come lui allora io non sono la Social Media che fa per te.

Se la fama di un Chirurgo Plastico arriva per le sue scelte sessuali, i suoi look stravaganti, le sue fotografie osé e non per la sua bravura per me lascia il tempo che trova.

Ndr: Con tutto il rispetto per il Dermatologo Urtis mi fido davvero poco di un chirurgo che partiva con un aspetto apprezzabile e si è ridotto in questo stato. Questo non significa che io  disprezzo il Signor Urtis semplicemente la sua modalità di comunicazione non è in linea con i miei principi.

Giacomo Urtis

Cosa deve fare un Social Media Manager che si occupa della comunicazione di un Chirurgo Plastico?

Creare contenuti interessati assieme al Chirurgo Plastico è sicuramente la base da dove partire. In America e nel resto del mondo i Dottori hanno capito l’importanza dei social, qui in Italia siamo sempre un pò più lenti a partire. Ad esempio guardate il profilo del Dr. Zackally viene voglia di farsi operare subito.

Creare contenuti sui social però non basta, un chirurgo ha bisogno di essere trovato facilmente su Google. Siti, blog, redazionali e magazine online che parlano del suo operato devono inondare il web.

Social Media Manager Chirurgo: il caso del Dottor Pallaoro

Avete mai fatto caso a come il Dottor Pallaoro è indicizzato benissimo su internet? la strategia del suo Social Media Manager è stata quella di creare ed acquistare più domini possibili e riempire quei siti con informazioni legati alla chirurgia plastica per poi rimandare tutto sul sito di Pallaoro. Geniale no?

Il miglior Chirurgo Plastico in Italia

Il miglior Chirurgo Plastico in Italia è un pò come il Miglior Social Media Manager in Italia

Non esiste: è come dire che esiste una sola donna che è la più bella del mondo. Devi trovare la tua donna che è la più bella del mondo, cosi come per il social media manager, devi trovare quello giusto! Anche per il Chirurgo Plastico è la stessa cosa. Ogni donna ha gusti diversi quello che per me può essere il migliore per un’altra può essere il peggiore. Ma posso farti diventare quello più famoso, con il miglior account Instagram e anche il più apprezzato.

Se hai bisogno di una Social Media Manager per Chirurgo Plastico contattami sandrapiaceofficial@gmail.com

Come trovare pazienti per un chirurgo plastico

Stai cercando pazienti per la tua attività di Chirurgo plastico/ Medico estetico? La soluzione migliore è affidare ad un buon social media la tua comunicazione. Ogni Dottore è diverso e ha esigenze diverse, obiettivi e sogni differenti, per questo non esiste una strategia identica per ogni Chirurgo, ma possiamo pianificarla insieme in base alle tue aspettative.

Ricordati che sono l’unica social media manager che garantisce Soddisfatti del servizio o Rimborsati!

 

Sandra Piace, influencer di Campagne Viralil

SANDRA PIACE

Con un nome cosi non potevo non fare like

Categorie
Close

CONTATTACI

Vestibulum id ligula porta felis euismod semper. Nulla vitae elit libero, a pharetra augue. Aenean eu leo quam. Pellentesque ornare sem lacinia quam venenatis vestibulum. Maecenas mollis interdum!

    Subscribe error, please review your email address.

    Close

    You are now subscribed, thank you!

    Close

    There was a problem with your submission. Please check the field(s) with red label below.

    Close

    Your message has been sent. We will get back to you soon!

    Close