Coronavirus cosa fare: da Netflix allo shopping online

In questo momento l’Italia è ferma. Le aziende sono ferme. L’economia è ferma, ma dovremo pur far qualcosa no?Coronavirus cosa fare: da Netflix allo shopping online, fino alle ricette e agli esercizi in casa. Una guida che ti salverà dalla noia.

Covid19: Cosa guardare su Netflix

 

Non è stata la mia serie preferita ma in ogni caso devo dire che ho amato Vis a Vis. Se durante il Coronavirus non sapete cosa guardare su Netflix e volete qualcosa di emozionate questa serie vi ricorderà che è vero che siamo chiusi in casa ma è anche vero che non siamo in carcere. Qui sotto ci sono due facce che forse conoscete già, le abbiamo viste nelle precedenti stagioni della Casa di Carta. A proposito della Casa di Carta proprio in questi giorni è uscita la quarta stagione. Non potete perderla.

 

NETFLIX VIS A VIS

La Regina del Flow: una serie Netflix incredibile

Avevo messo questa serie cosi per gioco, non mi ispirava nemmeno un pò. Ho guardato i primi tre episodi con fatica, sbadigliando e chiedendomi se avevano finito il budget per un regista migliore, ma ringrazio il mio sesto senso per essere andata oltre il terzo episodio. La Regina del Flow è una delle serie più incredibili di Netflix.

Entri dentro nella storia, ti senti parte di essa e devi arrivare fino in fondo per scoprire come va a finire, non dormivo la notte per colpa di questa serie, quando ho scoperto che erano 82 puntate sono sbiancata. Dovevo sapere come andava a finire. Tra le mie conoscenze nessuno aveva visto la Regina del Flow, cosi ho costretto mia mamma a guardarla “mamma se mi vuoi bene tu ora guarda questa serie” Mamma all’inizio proprio come me e proprio come tutte le persone che guardano questo titolo mi ha detto “No dai non mi sembra bella”. Alla fine l’ho convinta. Ho chiamato mia mamma e le sue parole sono state “Scusa Sandra metto giù sto guardando la Regina del Flow sono alla 50° puntata, non ho dormito per tre giorni ciao”  e mi ha buttato giù il telefono.

Se avessi potuto fare parte di una serie tv sarebbe sicuramente stata questa. La serie ha addirittura i sottotitoli in italiano perché in lingua originale ma non vi preoccupare, vi prende cosi tanto che non ve ne renderete conto.

LA REGINA DEL FLOW

Coronavirus cosa fare Netflix e shoppingonline

Gli altri titoli che mi sento di consigliarvi sono questi, eviterò di mettere Stranger things, dando per scontato che già lo avete visto:

  • Dirk gently
  • The umbrella academy
  • Travelers
  • Locke e key
  • The witcher
  • Lucifer
  • Happy!

e perché no anche “Le terrificanti avventure di Sabrina”

#IORESTOACASA : Shopping online

Coronavirus cosa fare: Dopo Netflix è ora dello shopping online.

Fare shopping online in questo momento a dismisura è sicuramente poco consigliabile. Prima di tutto per il rischio di contagio, poi perché è un attimo ritrovarsi il conto a zero. Ma è anche vero che fare un pò di shopping fa bene all’umore e se prendiamo le giuste precauzioni questa quarantena sembrerà una piccola vacanza. Prima di consigliarvi i siti dove io ho fatto shopping online vi ricordo di fare attenzione ad eseguire questi due comportamenti quando ricevete la posta:

– Nel momento in cui il postino suona il campanello di casa per effettuare  la consegna del pacco al destinatario, è bene mantenere la distanza minima di sicurezza di almeno un metro. E’ il caso di ritirare la merce usando una mascherina.

-Dopo aver aperto il vostro pacchetto lavatevi le mani, e disinfettate le superfici con una soluzione alcolica.

Quarantena cosa acquistare online?

Non so voi ma la cosa che più mi è mancata e mi sta mancando durante la quarantena, oltre ovviamente non poter vedere le persone che amo, è andare al bar e mangiare cose sfiziose, cosi ho iniziato a Googolare “quarantena cosa acquistare online?” come non ci fosse un domani e gongolando googolando ho trovato loro Enjoy Cannoli

Arriva direttamente a casa vostra un bellissimo Kit con Ricotta dolce di bufala per riempire questi meravigliosi cannoli con granella di pistacchio, per un attimo mentre li mangiavo ho chiuso gli occhi, mi sembrava di essere in Sicilia.

enjoy cannoli

Se cercate qualcosa di sfizioso da mangiare mentre guardate Netflix la soluzione è una sola: Folpopcorn

Io ve lo dico: per me sono “droga” non è possibile che esistono dei popcorn cosi buoni. Il Tin da 3 litri costa solo 15 euro e puoi scegliere 4 gusti a piacere. Arrivano comodamente a casa tua in 24/48 ore. E’ un’idea carina ed economica anche per fare un regalo a distanza.

I gusti che trovate sono: Bacon, Banana, Pistacchio, Crema di Formaggio, Piazza, Caramello, Cioccolato bianco, Cocco, BBQ, Potato e tantissimi altri. Da leccarsi i baffi…anche se io i baffi non ce li ho… o forse si perché durante questa quarantena c’è caso che mi sono cresciuti pure quelli. Se non vi ho ancora convinto fate un giro tra le foto del loro Instagram

fol pop corn cosa ordinare quarantena food

 

Esercizio fisico anche senza palestra!

Coronavirus cosa fare: ancora idee se Netflix e lo shopping online non ti bastano…

Due settimane prima che scoppiasse il Covid19 io ho ben pensato di iscrivermi in palestra. C’ho pensato per 8 lunghi mesi. Palestra Si Palestra No. Poi finalmente mi sono decisa e sono andata ad iscrivermi e niente lascio immaginare a voi il resto.

Quindi ho pensato che l’unica soluzione potesse essere quella di seguire dei corsi online, e voglio segnalarvi una bravissima Personal Trainer. In un solo mese riesce a fare veri e propri miracoli. I suoi programmi online non sono assolutamente costosi, ma sopratutto guadagnate in salute. Sharon Barani 

Sul sito potete acquistare diversi pacchetti e chiedere tutte le informazioni necessarie.Sharon Barani prima e dopo fitness coach

Se ancora queste idee non ti bastano puoi sempre fare un giro sul mio sito campagnevirali  e anche sul mio sito personale dedicato alla musica, alla moda e al beauty.

 

Le migliori ricette in quarantena.

Vi consiglio di seguire Chiara Passion e il suo canale YouTube, le sue ricette facili e veloci sono buonissime. Cucinare è una grandissima terapia per alleviare stress e ansia. Siamo sempre di corsa, sempre pieni di pensieri. La quarantena lavorativamente parlando può essere la migliore cosa che ti sia capitata in questo momento della tua vita.

Puoi re inventarti. Puoi coccolarti e trovare tempo per te stesso/a. Fare tutte quelle cose che hai sempre rimandato. Organizzare il lavoro in maniera diversa, inventarti un nuovo lavoro. Dipende solo da te.

 

Sandra Piace, influencer di Campagne Viralil

SANDRA PIACE

Con un nome cosi non potevo non fare like

Categorie
Close

CONTATTACI

Vestibulum id ligula porta felis euismod semper. Nulla vitae elit libero, a pharetra augue. Aenean eu leo quam. Pellentesque ornare sem lacinia quam venenatis vestibulum. Maecenas mollis interdum!

    Subscribe error, please review your email address.

    Close

    You are now subscribed, thank you!

    Close

    There was a problem with your submission. Please check the field(s) with red label below.

    Close

    Your message has been sent. We will get back to you soon!

    Close