Come avere tantissimi like italiani su Instagram

La domanda che mi fanno più spesso è: come avere tantissimi like italiani su Instagram.

Tutto ciò che ti hanno insegnato fino adesso sui social cancellalo. Era tutto sbagliato. O meglio non era sbagliato ma era abbastanza discutibile. Quello che leggerai in questo articolo non lo troverai da altre parti. La maggior parte dei social media manager ti dirà “devi pubblicare almeno una volta ogni 2-3 giorni”. Bene, fantastico, grazie, ma non ti hanno detto come  fare tanti like. In realtà esistono account che pubblicano una volta ogni 5 giorni eppure crescono in continuazione, non hanno bisogno di postare una volta al giorno, e non usano Bot ne acquistano  followers e Like. Come ci riescono? Grazie alla forza del contenuto.

Esistono assolutamente una valanga di trucchi per raggirare gli algoritmi di Instagram e finire in Esplora, ma se i tuoi contenuti non sono validi non avrai mai dei veri fans innamorati di te.  Veniamo quindi al dunque pubblicare una volta ogni due giorni: Se pubblichi contenuti mediocri non serve a nulla! Meglio postare meno ma di qualità: ovvio che se si riesce a postare di più e in quantità è la soluzione migliore per ottenere i risultati.

Come diventare una star di Instagram

E’ un gioco da ragazzi! nel senso che per i ragazzini è più facile diventare delle star, questo succede perchè passano ore e ore al cellulare, commentano, followano, mettono like,  e interagiscono con i DR, insomma: utilizzano Instagram. Se vuoi che il tuo account venga notato devi notare tu per primo gli altri e creare relazioni. E’ uno sbatti, uno stress incredibile, per questo poi non tutti diventano delle vere star. Si può scegliere di interagire manualmente o di affidarsi ad un Bot.

Personalmente non sono contraria all’uso dei bot di Instagram  (li ho testati quasi tutti per lavoro) ma non permettono di creare davvero delle intese.Il loro scopo è farti crescere sui social ma la conversione di utenti interessati al tuo prodotto o al tuo personaggio è davvero bassa. Sono utenti che ti mettono il like o il followers solo perchè il Bot lo ha messo al posto tuo. Le persone devono innamorarsi di te, perchè le persone che amano il tuo prodotto ti mettono il like o il followers a prescindere dal fatto che ricambi o meno.

 

Like Italiani e gruppi telegram

Se momentaneamente l’unica cosa che ti interessa sono i like italiani subito e velocemente, la risposta alla tua domanda è questa: tramite i gruppi Telegram, ne esistono tanti, personalmente ti consiglio questo gruppo, eccoti l’invito: https://t.me/joinchat/HEtdrVE8M7e2vUE1whszGw

Non è una grandissima strategia quella di passare tutte le ore del proprio tempo a scambiare like e commenti sui gruppi telegram al fine di ottenere migliaia di like. Quel tempo sarebbe molto più utile se lo impiegassi a ottimizzare il tuo brand. Se hai proprio bisogno di vedere tanti like una soluzione veloce e gratuita è questa. Se vuoi una soluzione ancora più veloce e immediata esistono tanti siti che vendono like e commenti. Ne ho testati diversi per le aziende con cui collaboro, devo dire che sono stati abbastanza deludenti i risultati, spesso erano account finti o i costi erano esagerati, tra tutti i siti quello migliore che ho trovato è: www.likeitaliani.it

 

 

 

Sandra Piace, influencer di Campagne Viralil

SANDRA PIACE

Con un nome cosi non potevo non fare like

Categorie
Close

CONTATTACI

Vestibulum id ligula porta felis euismod semper. Nulla vitae elit libero, a pharetra augue. Aenean eu leo quam. Pellentesque ornare sem lacinia quam venenatis vestibulum. Maecenas mollis interdum!

    Subscribe error, please review your email address.

    Close

    You are now subscribed, thank you!

    Close

    There was a problem with your submission. Please check the field(s) with red label below.

    Close

    Your message has been sent. We will get back to you soon!

    Close