preloader

Chi sono

Ciao!

Mi chiamo Sandra, sono una Social Media Manager.  Il mio talento maggiore è la risoluzione dei problemi. Non mi considero il Miglior Social Media Manager in Italia ma forse posso essere Il Miglior Social Media per te.

Spesso sul mercato ci sono ottimi prodotti, ottimi cantanti, ottimi servizi ma non riescono a raggiungere i risultati desiderati. Io sono qui apposta per te.Posso aiutarti a realizzare il tuo obiettivo, 10 milioni di visual, 600 mila like e 30 mila condivisioni sono alcuni dei numeri che ho fatto.Mi occupo di gestione social marketing: Se hai un prodotto da vendere, un servizio o se tu sei il prodotto da commercializzare contattami.

Nell’ultimo anno ho realizzato 40 campagne virali per brand (make-up, accessori e abbigliamento in generale), aziende, eventi e personaggi pubblici.Il mio miglior biglietto da visita sono i miei risultati, alcuni dei miei post hanno raggiunto 100.000 like, 20.000 condivisioni e 7.000 commenti senza essere nemmeno sponsorizzati.

Spesso chi si occupa di marketing si improvvisa e come tale non riesce a raggiungere questi risultati, io seguo un progetto finché non raggiunge l’obiettivo e la scadenza che ci siamo dati. Il trucco per raggiungere questi risultati esiste ed è semplicissimo: Amo il mio lavoro e conosco il funzionamento degli algoritmi.

Note su di me: Oltre il Social Media

Non creo Link ma relazioni ed emozioni, amo conoscere i miei clienti, i loro sogni, le aspettative e guidarli al successo mediatico e personale, in un mondo di faccine ed emoticon mi piace sorridere dal vivo.Ho studiato 10 anni canto lirico, ho un grande amore per la cultura hiphop, cultura che nel 2016 mi ha portato a suonare in Mexico per i 50° anni del compleanno della VANS.

Ho sempre amato lavorare nel mondo della comunicazione e dell’arte già da adolescente, all’età di 15 anni ho realizzato la regia di uno spot per Sprite andato in onda su Mtv di cui ero anche la protagonista, su 10.000 candidati sceglievano 5 storie, io sono stata una delle 5.All’età di 21 anni ho firmato il mio primo contratto con Sony.Nel 2006 ho prestato la mia voce per lo spot televisivo della Nike andato in onda quando l’Italia ha vinto i mondiali.Nel 2013 Ho lavorato per la sigla televisiva del programma RaiBoh condotto da Facchinetti su RAI2.

Spesso lavoro come assistente alla produzione video. L’ultimo lavoro che ho fatto è stato per il duo Benji e Fede prodotto da Warner “Amore Wifi”, con regia di Alessandro Murdaca, video che ha superato 3 milioni di Visual.Nel 2017 Ho creato diversi format TV musicali e di intrattenimento per la terza emittente regionale delle marche: Level Up.Ho fatto tantissime cose nella mia vita e le ho fatte tutte con profondo amore. Non amo perdere e affronto cosi ogni campagna virale che creo. La prendo a cuore e diventa mia. Sono testarda e non mi arrendo.Il mio Instagram

Sandra Piace, influencer di Campagne Viralil

SANDRA PIACE

Con un nome cosi non potevo non fare like

Categorie
Close

CONTATTACI

Vestibulum id ligula porta felis euismod semper. Nulla vitae elit libero, a pharetra augue. Aenean eu leo quam. Pellentesque ornare sem lacinia quam venenatis vestibulum. Maecenas mollis interdum!

Subscribe error, please review your email address.

Close

You are now subscribed, thank you!

Close

There was a problem with your submission. Please check the field(s) with red label below.

Close

Your message has been sent. We will get back to you soon!

Close