Vendo pagina Instagram Facebook

Stai cercando una pagina Instagram o Facebook in vendita?

Esistono numerosi siti che consentono la compravendita di pagine Instagram e Facebook. Attualmente quello della vendita di pagine social è un fenomeno molto alla moda. Bisogna conoscere i migliori marketplace dove poterli acquistare. Facebook e Instagram costituiscono i due più noti e usati social network presenti sul web. I due celebri social consentono di pubblicare dei contenuti, connettersi con altri , farsi pubblicità e e raggiungere potenziali clienti.

Dove Acquistare una pagina Facebook Instagram?

Premessa: non si acquista in realtà la sua proprietà, quella rimane di Facebook, si acquista la possibilità di usare (per sempre) quella pagina, cambiandone anche il nome e l’utilizzo.

Chi si occupa della vendita di un account ha il vantaggio di poter guadagnare dei soldi. Chi invece vuole compare una pagina ha il vantaggio di poter risparmiare molto tempo. Per prima cosa, è necessario affidarsi a siti affidabili che offrono servizi di qualità e sopratutto veritieri. Oltre i siti vi sono le web agency che vendono degli account  Instagram creati da loro. 

Altro canale dove poter trovare offerte di vendita di  account Instagram o Facebook, è rappresentato dai forum o da gruppi facebook che offrono tale interessante servizio. In  genere, il modo più sicuro per poter comprare  profili Instagram o Facebook è di certo tramite un intermediario, che può essere un marketplace 

Pro e contro di acquistare una pagina

Tra gli aspetti favorevoli dell’acquisto di una pagina Instagram  o Facebook, vi è quello di poter aumentare la credibilità e la visibilità di tale pagina. Da premettere che acquistare una pagina Instagram o Facebook non rappresenta un’attiva illegale, in quanto non esiste alcuna legge che vieta tale pratica. Tuttavia la compravendita di profili è veitata dai social dato che espone l’acquirente a reali truffe. Chi decide di compare una pagina Facebook in genere lo fa per poi poter monetizzare grazie ai banner pubblicitari.

Di certo visitare una pagina social che può vantare un determinato numero di followers mette quell’account sotto un luce positiva. Va precisato che avere un numero elevato di like e fans in una pagina social è di certo un buon modo di presentarsi sul web.  Secondo un ragionamento di deduzione logica, una pagina contente molto seguici spinge altre persone a seguire quel determinato account, perché se  un nuovo profilo è molto seguito sarà di certo molto interessante. 

Quanto costa una pagina Facebook?

Un aspetto vantaggioso dell’acquisto di una pagina è che si tratta di un servizio che si può trovare ad un prezzo abbastanza accettabile. E’ molto importante però nel settore del web marketing quello di avere utenti che rientrano nel target adatto ai contenuti o servizi offerti da quella specifica pagina Facebook o Instagram. Bisogna avere una pagina ricca di seguaci realmente interessati ai servizi offerti per poter interagire con loro e poter dar vita ad un passaparola positivo.

Tra gli aspetti negativi dell’acquisto di una pagina Facebook o Instagram, va menzionata la possibilità di imbattersi in una delle tante truffe che circolano sulla rete.

Quanto costa una pagina Instagram?

In merito al costo di una pagina Facebook  o Instagram, va detto che per creare una pagina aziendale non servono soldi. Il discorso cambia per quanto riguarda la sua gestione, se  la pagina  non sarà  gestita da qualcuno che competenze specifiche,  non avrà alcuna visibilità.

Una pagina con 30.000 followers può costare dai 250 euro fino ai 6000 euro, questo dipende da vari fattori: Il target, da quanto la pagina è attiva, il suo engagement e il costo di chi ha deciso di venderne il suo utilizzo.

Se l’obiettivo è quello di poter guadagnare coi social, acquistando degli account con molti followers di qualità,  allora in base al numero di seguaci il prezzo può aggirarsi attorno alle migliaia di euro. Per questo è bene capire se conviene comprare una pagina Facebook Instagram o cominciare a far crescere tramite sponsorizzazioni e creazioni di piani editoriali efficaci il proprio account. Se hai bisogno di una consulenza per la tua attività contattami.

Sei qui perché hai cercato: Compro pagina Facebook Instagram o Vendo account Tiktok Compro account Tiktok.

Sandra Piace, influencer di Campagne Viralil

SANDRA PIACE

Con un nome cosi non potevo non fare like

Categorie
Close

CONTATTACI

Vestibulum id ligula porta felis euismod semper. Nulla vitae elit libero, a pharetra augue. Aenean eu leo quam. Pellentesque ornare sem lacinia quam venenatis vestibulum. Maecenas mollis interdum!

    Subscribe error, please review your email address.

    Close

    You are now subscribed, thank you!

    Close

    There was a problem with your submission. Please check the field(s) with red label below.

    Close

    Your message has been sent. We will get back to you soon!

    Close